YOUTUBE Lewis Hamilton e il nipotino vestito da principessa: “I maschi non si vestono così…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 dicembre 2017 12:12 | Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2017 12:12
Lewis-Hamilton-nipote-principessa

Lewis Hamilton e il nipotino vestito da principessa: “I maschi non si vestono così…”

LONDRA – Il nipotino si è vestito da principessa e lui lo ha sgridato. E’ bufera sul campione di Formula 1 Lewis Hamilton per un video caricato sul suo profilo Instagram.

Nel filmato il 4 volte iridato esordisce in modo abbastanza infelice: “Sono così triste, guardate mio nipote”. Poi rivolgendosi al bambino: “Perché hai chiesto un abito da principessa per Natale?”, gli domanda. “Perché mi piacciono”, risponde innocentemente il bambino. Ma Hamilton insiste: “I maschi non indossano abiti da principessa”, gli ha detto stizzito.

Sui social, neanche a dirlo, si è scatenato un putiferio: in molti hanno puntato il dito contro il pilota, accusandolo di aver umiliato il nipotino e di averlo fatto vergognare.

Al punto che poi è stato lo stesso Hamilton a tornare sull’argomento per scusarsi:

“Ieri ho preso in giro mio nipote e ho realizzato di aver usato parole inopportune. Non avevo intenzione di offendere nessuno. Adoro il fatto che mio nipote ami esprimersi come crede, come tutti dovremmo fare. Le mie scuse più profonde, perché non si può accettare che qualcuno, non importano le origini, sia emarginato o inquadrato in uno stereotipo. Avrà sempre il mio sostegno chi vive la sua vita esattamente come lo desidera e spero che questo mio scivolone venga dimenticato”

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other