Liverpool, Mario Balotelli non segna e litiga con il portiere (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 settembre 2014 23:08 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2014 23:08
Liverpool, Mario Balotelli non segna e litiga con il portiere (VIDEO)

Mario Balotelli Liverpool (LaPresse)

LIVERPOOL, INGHILTERRA – Sabato da dimenticare sia per il Liverpool che per Balotelli.

I Reds, nel cui attacco c’è anche Borini, vengono messi sotto a Londra dal West Ham che passa dopo appena due minuti con Reid sugli sviluppi di un corner. Dopo appena due minuti, un cross di Sakho si trasforma nel più perfido dei pallonetti sul quale nulla può Mignolet.

Balotelli cerca di scuotere il Liverpool e, dopo una lite con il portiere avversario Adrian (giallo per entrambi), crea i presupposti per il gol del 2-1 di Sturridge. Gli ospiti premono per arrivare al pareggio ma si distraggono dietro e a 2′ dalla fine arriva il 3-1 di Amalfitano. Con 3 gol in sei minuti l’Arsenal riprende a correre in Premier dopo tre pareggi di seguito. La trasferta sul campo dell’Aston Villa si rivela più facile del previsto, così tra il 32′ e il 36′ i Gunners spazzano via i Villans, con Ozil su assist di Welbeck, Welbeck su assist di Ozil e poi l’autogol di Cissokho.

Questi i risultati della 5/a giornata di Premier League: Queens Park R. – Stoke City 2-2 Aston Villa – Arsenal 0-3 Burnley – Sunderland 0-0 Newcastle – Hull City 2-2 Swansea – Southampton 0-1 West Ham – Liverpool 3-1 Leicester City – Manchester United domani Tottenham – West Bromwich domani Everton – Crystal Palace domani Manchester City – Chelsea domani – Classifica: Chelsea 12; Southampton e Aston Villa 10; Arsenal 9; Manchester City, Tottenham e West Ham 7; Hull City e Liverpool 6; Manchester United, Everton, Leicester e Stoke City 5; Sunderland e Queens Park R. 4; Burnley e Newcastle 3; Crystal Palace e West Bromwich 2.

Video