Livorno, black out al concerto di Enrico Nigiotti: il pubblico accende i cellullari VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2018 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Livorno black out

Livorno, black out al concerto di Enrico Nigiotti: il pubblico accende i cellullari

LIVORNO – Durante la tappa livornese del suo primo tour da solista, il cantante livornese Enrico Nigiotti è stato sorpreso da un black out che ha interrotto la sua esibizione. improvvisamente sono scomparse le luci e si sono spenti microfoni e amplificatori. Tutti i presenti al concerto hanno sollevato i loro smartphone attivando la funzione torcia ed hanno illuminato tutto il teatro.  

Nigiotti, sul palco nella sua città natale, non si è però arreso. “Lo show deve continuare”ha pensato dopo che il black out ha messo a repentaglio la sua esibizione. Ed ha esclamato: “Io non mi muovo, neanche se crolla il teatro”. A quel punto è scattata la magia, con i presenti che hanno sollevato i loro smartphone illuminando tutto il teatro.

A questo punto, il cantautore livornese ha ricominciato a cantare chiedendo ai presenti di unirsi a lui. E l’effetto microfono ha funzionato. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato. 

Nigiotti ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor ed aveva polemizzato con il talenti di Sky per aver messo in vendita sullo store digitale la versione sbagliato del suo singolo L’amore è.

Il fatto era accaduto per un disguido di natura tecnica”. A renderlo noto sui suoi social era stato lo stesso cantautore toscano, che faceva parte della categoria over guidata da Mara Maionchi. In ogni caso l’errore sembra aver portato bene a Nigiotti: l’inedito è schizzato già al secondo posto della classifica e-tunes.