YOUTUBE Londra, gli sparano addosso 12 colpi da arma automatica e sopravvive

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 novembre 2017 7:06 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2017 17:26
aggressione-londra-

Londra, gli sparano addosso 12 colpi da arma automatica e sopravvive

LONDRA – Haroon Hussain stava rientrando nel suo appartamento a Plaistow, a est di Londra, quando è stato aggredito da due persone sbucate improvvisamente fuori da un’auto.

I due uomini hanno sparato a questo padre di due bambini con due armi automatiche. In tutto gli hanno sparato 12 colpi. Miracolosamente, Hussain è sopravvissuto: è stato trovato dalla moglie 32enne in una pozza di sangue ma vivo. L’uomo ora ha difficoltà a camminare, soffre di attacchi epilettici ed ha una perdita di memoria a breve termine.

Scotland Yard ha detto che l’uomo sopravvissuto all’attacco avvenuto il 9 giugno scorso è stato letteralmente miracolato. Ora, la polizia offre 20mila sterline a chi sia in grado di fornire informazioni.

le motivazioni del tentato omicidio restano ignote. A dirlo è il sergente Nick Hamer che aggiunge che è molto raro che qualcuno usi delle armi semiautomatiche in strada in Gran Bretagna:”Spero che le 20mila sterline spingano qualcuno a farsi avanti nel fornire informazioni che ci possano aiutare ad identificare i responsabili”. Su YouTube il filmato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, rilanciato anche dal Daily Mail. 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other