YOUTUBE Londra, guardia giurata e venditore di free-press: rissa davanti Marks & Spencer

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 ottobre 2017 5:30 | Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2017 15:29
londra_rissa_mark_spencer

Londra, guardia giurata e venditore di free-press: rissa davanti Marks & Spencer

LONDRA – Una guardia giurata che lavora per il grande magazzino Marks & Spencer a Covent Garden, nel centro di Londra, comincia a litigare con un uomo che vende Big Issue, un free press diffuso in diversi paesi del mondo.

La lite tra i due uomini va avanti per diversi secondi prima che intervenga una seconda guardia giurata di Marks & Spencer che li riesce a dividere solo dopo qualche ulteriore secondo.

Il grande magazzino, dopo la diffusione del filmato su YouTube, in una nota ha dichiarato: “Siamo molto delusi del nostro dipendente. Nulla giustifica questo suo comportamento, è qualcosa di completamente inaccettabile e non è tollerato da noi di M&S”.

Della vicenda ha parlato anche una portavoce di Big Issue: “Siamo sconvolti da questo attacco. Il nostro dipendente non ha provocato nessuno. I nostri venditori affrontano quotidianamente molte difficoltà e spesso sono soggette ad abusi. Abbiamo sempre avuti ottimi rapporti con Marks & Spencer nel corso di questi anni. Speriamo che quanto accaduto verrà trattato con la serietà che merita”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other