YOUTUBE Londra, guardia giurata e venditore di free-press: rissa davanti Marks & Spencer

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2017 - 05:30 OLTRE 6 MESI FA
londra_rissa_mark_spencer

Londra, guardia giurata e venditore di free-press: rissa davanti Marks & Spencer

LONDRA – Una guardia giurata che lavora per il grande magazzino Marks & Spencer a Covent Garden, nel centro di Londra, comincia a litigare con un uomo che vende Big Issue, un free press diffuso in diversi paesi del mondo.

La lite tra i due uomini va avanti per diversi secondi prima che intervenga una seconda guardia giurata di Marks & Spencer che li riesce a dividere solo dopo qualche ulteriore secondo.

Il grande magazzino, dopo la diffusione del filmato su YouTube, in una nota ha dichiarato: “Siamo molto delusi del nostro dipendente. Nulla giustifica questo suo comportamento, è qualcosa di completamente inaccettabile e non è tollerato da noi di M&S”.

Della vicenda ha parlato anche una portavoce di Big Issue: “Siamo sconvolti da questo attacco. Il nostro dipendente non ha provocato nessuno. I nostri venditori affrontano quotidianamente molte difficoltà e spesso sono soggette ad abusi. Abbiamo sempre avuti ottimi rapporti con Marks & Spencer nel corso di questi anni. Speriamo che quanto accaduto verrà trattato con la serietà che merita”.