M5s, party in discoteca per deputati e senatori per i primi sei mesi di governo VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2018 13:27 | Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2018 13:27
M5s, party in discoteca per deputati e senatori VIDEO

M5s, party in discoteca per deputati e senatori

ROMA  –  Deputati e senatori del Movimento 5 stelle hanno festeggiato i primi sei mesi di governo alla discoteca The old factory di Roma, in zona stadio Olimpico, con il party “Un anno a 5 Stelle”.

I parlamentari pentastellati si sono dati appuntamento mercoledì sera, 12 dicembre, per una serata a base di disco music anni ’90, balli e trenini. Assente il leader Luigi Di Maio, impegnato nel vertice convocato dal premier Giuseppe Conte insieme al collega vicepremier Matteo Salvini. 

“Visto il particolare momento che stiamo attraversando – l’attentato a Strasburgo, la trattativa con Bruxelles per la manovra – è bene che per stasera si tenga un profilo basso, evitando di caricare materiale sui social che verrebbe inevitabilmente strumentalizzato contro di noi”, recitava un messaggio inviato dallo staff M5s a deputati e senatori che l’Adnkronos ha potuto visionare. Ma nonostante il diktat di non postare foto o video sui social un filmato è stato pubblicato su Instagram e rilanciato dall’agenzia Vista. 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev