M5S: Roberto Fico parla in piazza, il gazebo Pd “scappa” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2014 20:00 | Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2014 20:00

gazeboCASERTA – Comizio del Movimento 5 Stelle ad Aversa, provincia di Caserta. Sul palco Roberto Fico, presidente di Commissione di vigilanza Rai, parla dei rimborsi elettorali mai restituiti dal Pd. Già, e dov’è il Pd, si chiede qualcuno tra il pubblico sapendo che i democratici avevano allestito un gazebo poco distante? Nel video si vede il gazebo Pd “muoversi” dando l’impressione di scappare. Risate generali.

Il video è stato postato da Fico sulla sua pagina Facebook. Ma non tutti gradiscono. Un utente per esempio racconta un’altra versione:

Sai la cosa simpatica qual è? E’ che siete dei veri e propri mistificatori della realtà, plagiati dal vostro capo. Il PD quel pomeriggio organizzò una pedalata per la città con tantissime persone; una volta finita e distribuita l’acqua sotto al gazebo, abbiamo prestato lo stesso perché serviva a un’associazione per un’iniziativa al chiosco di S. Francesco li vicino (c’è anche la foto dell’articolo a testimoniarlo).

Fico risponde:

Ragazzi è chiaro che stiamo facendo un po’ di ironia. La situazione è stata molto divertente. Un po’ di sorrisi fanno sempre bene!