Maccio Capatonda diventa Rambo al Bingo: VIDEO Infinity

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Maccio Capatonda diventa Rambo al Bingo: VIDEO Infinity

Maccio Capatonda diventa Rambo al Bingo: VIDEO Infinity

ROMA – Maccio Capatonda veste i panni del macho Rambo, ma lo fa in una sala Bingo. Il comico insieme a Herbert Ballerina, Ivo Avido e gli altri storici colleghi della sua crew rilancia i film e le serie tv trasmesse da Infinity.

Dopo Italiano Medio e i geniali trailer del comico trasmessi in televisione e su YouTube, il comico Marcello Macchia torna a far sorridere con clip ispirate dai film cult presenti nel catalogo offerto proprio da Infinity. Una vera e propria serie di video di cui il primo è R-ambo, dove Capatonda interpreta un Rambo che gioca a Bingo, affiancato da Herbert Ballerina nel ruolo di estrattore dei numeri e da una signora dallo sguardo arcigno quanto simpatico. In un comunicato si legge:

“Sembra quasi un ritorno alle origini quello di Maccio Capatonda, che ha scelto di mostrarsi di nuovo in video facendo la parodia dei film e delle serie tv presenti nel catalogo Infinity. Si tratta di scenette brevi e come al solito, divertentissime: “Ho accettato di lavorare a questo progetto, perché la parodia dei linguaggi cinematografici e televisivi mi stimola tantissimo, anche più di un massaggio romantico”, dichiara Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda. Ansiosi di poterci godere interamente la nuova serie di video del mitico Maccio Capatonda, il primo cult movie da lui reinterpretato è RAMBO”.

Ecco la simpatica clip video di Maccio Capatonda per Infinity: