Madonna a Che tempo che fa e il fuorionda con i fan VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2015 8:19 | Ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2015 8:27
Madonna a Che tempo che fa e il fuorionda con i fan VIDEO

Madonna a Che tempo che fa e il fuorionda con i fan VIDEO

ROMA – Dopo 15 anni Veronica Ciccona, alias Maddona, è tornata in una tv italiana, ospite di Che tempo che fa di Fabio Fazio per presentare l’ultimo album: Rebel Heart.

Un cuore ribelle, come la popstar dice di se stessa, sempre fuori dagli schemi, stravagante, disposta a interagire con il pubblico, a scherzarci su. Così come ha fatto con quelli che erano in studio. “Vi piacciono le canzoni tristi, bello!”, ha esordito Madonna in un fuori onda dopo aver sondato tra coloro che erano in studio quali fossero i brani preferiti del nuovo album.

Tra questi  “Joan of Arc”, “HeartBreak City” e “Ghosttown” che Madonna ha eseguito dal vivo. Un messaggio d’amore oltre la fine del mondo. Il senso della canzone, ha spiegato, è questo: “Se la civiltà dovesse crollare – e a questo punto è tutto possibile con le armi di distruzione che abbiamo – il mio desiderio sarebbe di restare nel mondo con un’altra persona e con questa ricominciare un nuovo mondo”.

Poi, in anteprima mondiale Madonna ha presentato “Devil Pray”, un brano contro l’uso delle droghe per “non farsi prendere in giro”, ha detto la cantante, perchè “l’idea che le droghe possano farci sentire bene è un’illusione. Se diventiamo schiavi della droga, ci faremo solo del male”. Poi Madonna fuorionda ha scherzato con il pubblico dicendo “Vi piacciono solo le canzoni tristi, bene” dopo aver chiesto agli spettatori in studi di segnalarle le canzoni preferite del nuovo album.