Maria Elena Boschi: “Io sarò una mummia, ma Salvini ora è imbalsamato” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2019 14:16 | Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 14:16
Maria Elena Boschi

L’ex ministro Maria Elena Boschi (Foto Ansa)

ROMA – “Io sarà anche una mummia, ma Salvini ora è imbalsamato”: l’ex ministro del Pd Maria Elena Boschi torna a riprendere l’espressione usata nei giorni scorsi dal leader nella Lega nei suoi confronti. 

Interpellata dai giornalisti a margine della direzione del Partito democratico, la ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio ha chiarito le proprie intenzioni: “Non sarò al governo con il Movimento 5 Stelle. Posso votare la fiducia se ci sarà un’ipotesi di governo, posso dare una mano sui contenuti ma al governo con i Stelle anche no, grazie”, ha detto la deputata dem entrando al Nazareno.

“Sono ottimista, nel giro di qualche giorno credo sia cambiato completamente lo scenario: una settimana fa Salvini sembrava invincibile, oggi è fuori dai giochi. Io sarò una mummia ma a me lui sembra abbastanza imbalsamato”.

Boschi ha poi chiarito: “Garantiamo un appoggio a un esecutivo se ha un programma chiaro, forte, che possiamo condividere per quello che ha detto anche il segretario Zingaretti. Ci vuole un impegno forte su contenuti. Certo, noi preferiamo un governo istituzionale. Se sarà di legislatura, vedremo”. 

Fonti: Ansa, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev