Mario Balotelli festeggia la figlia Pia su Instagram VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2015 15:16 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2015 17:00
Mario Balotelli festeggia la figlia Pia su Instagram VIDEO

Mario Balotelli festeggia la figlia Pia su Instagram VIDEO

MILANO – Mario Balotelli festeggia il compleanno della piccola Pia che compie 2 anni. Papà Mario nel giorno del compleanno della bimba avuta da Raffaella Fico ha scelto Twitter e Instagram per farle gli auguri, con tanto di musica di sottofondo e un tenero messaggio.

Solo qualche mese fa la Fico aveva accusato Balotelli di non essere costante con la bimba e ora, per il suo secondo compleanno, ecco che il calciatore sembra essere tornato sui suoi passi con un messaggio decisamente affettuoso:

“Auguri di buon compleanno alla mia piccola principessa”.

Auguri poi inviati anche da Kevin Prince Boateng. Poi Balotelli ha postato su Instagram un video in cui fa ascoltare alla piccola la musica e lei balla e canta allegra. Ad accompagnare il filmato il post:

“Ti amo amore mio. Auguri Pia!”.

I rapporti tra il calciatore del Milan e la figlia non sono sempre stati idilliaci. Dopo la rottura tra Balotelli e la Fico, che era incinta della bimba al momento, è passato del tempo prima che Mario si prendesse le sue responsabilità di papà. E ancora oggi, per la Fico, qualcosa è ancora da rodare nel loro rapporto fatto di alti e bassi:

“Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno comunque faticato per avere un buon rapporto per il bene della piccola Pia. La scorsa estate hanno passato una breve vacanza in barca tutti insieme. La coppia infatti è stata fotografata da Chi mentre si rilassava con la figlia su una barca al largo della costiera amalfitana.