Massimo Borrelli, omaggio Made in Sud al comico VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2016 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Borrelli, omaggio Made in Sud al comico  VIDEO

Massimo Borrelli, omaggio Made in Sud al comico

NAPOLI – A poco più di una settimana dalla scomparsa di Massimo Borrelli, tutti i personaggi del programma “Made in sud” in onda il martedì su Rai Due, hanno partecipato ad uno degli sketch che ha reso famosa la coppia comica napoletana “Duo X Duo” di cui Borrelli faceva parte.

Tutti gli attori sono saliti sul palcoscenico in t-shirt e bretelle e si sono esibiti insieme al compagno di Massimo, Peppe Laurato, tra le lacrime e la commozione del pubblico. Al comico Massimo Borrelli è stato poi tributato un applauso sia da parte dei fan, sia da parte dei comici che hanno lavorato al suo fianco per anni. Tra loro anche i due presentatori Gigi e Ross che sulla loro pagina Facebook scrivono: “Massimo tu si que vales”.

In alto, immagini del funerale, a seguire il ricordo di Borrelli pubblicato sul sito della Rai. Borrelli, a quanto pare aveva un male incurabile. Negli anni scorsi si era sottoposto a una dieta ferrea, riuscendo a perdere molti chili di peso.

I “Due per duo”, prima di approdare sul palco di Made in Sud,avevano già partecipato a Colorado Cafè su Italia1, mentre l’inizio del sodalizio artistico è datato 1999. Dopo tanti anni di gavetta, Borrelli e Laurato hanno conquistato nel 2007 l’ambito premio “Massimo Troisi” e l’anno successivo il premio “Reggio Calabria”.