Massimo Giletti: “Renzi è stato geniale, lui e Salvini sono animali politici” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2019 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
massimo giletti

Massimo Giletti intervistato

ROMA – Massimo Giletti presenta la nuova stagione, la terza, del suo “Non è l’Arena” in onda la domenca sera su La7. Il giornalista, nella sua prima puntata che andrà in onda domenica 22 settembre, avrà tra gli ospiti Pamela Prati, protagonista del finto matrimoni con Mark Caltagirone e Matteo Renzi.

Ed è proprio di quest’ultimo e del suo avversario leghista, l’altro Matteo, che massimo Giletti ha voluto parlare al microfoni dell’Agenzia Vista: “Renzi è stato geniale, lui e Salvini sono animali politici”. Giletti racconta che ora Renzi è in Cina e che tornerà in tempo per la trasmissione: “Come mai è andato in Cina Renzi? Voglio capire dove vuole arrivare. Lui e salvini sono i veri animali politici poi posso piacere o no. Renzi è riuscito a passare da un liv ello basso ad un livello alto. Quando decide stacca la spina. Magari è zingaretti che decide di staccare prima la spina per interrompere qualcosa che sta nascendo”. 

“Non è l’Arena” torna per il terzo anno in tv

Torna per il terzo anno “Non è l’Arena”. Il primo faccia a faccia di Massimo Giletti avrà come protagonista Matteo Renzi. La pagina di cronaca sarà dedicata invece al caso Bibbiano, con un collegamento in diretta dalla piazza del paese e la testimonianza esclusiva di alcune madri.

Nel corso della serata spazio poi a uno dei casi che ha appassionato l’opinione pubblica italiana, tra showbiz e fake news: in studio parla, dopo mesi di silenzio, Pamela Prati.

“Ho deciso di proseguire nella sfida della domenica sera, ma sarà un anno difficile – sostiene il conduttore -. Rai1 si è rafforzata con la fiction, Rai2 avrà Fazio (e soprattutto Barbara D’Urso su Canale 5 ndr). Se arriviamo al 6% è grasso che cola”.

Fonte: Ansa, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev