Matteo Salvini e i calzini con le stelline VIDEO

di redazioen Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2018 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Salvini calzini

Matteo Salvini e i calzini con le stelline

MILANO – Il ministro dell’Interno Matteo Salvini si presenta all’intervista con Enrico Mentana a Milano con dei particolari calzini con delle stelline. Il particolare è stato ripreso dall’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev.

Nelle scorse ore, il leader della Lega è tornato a parlare della questione immigrazione pubblicando il filmato di un uomo che carica la spesa in auto dicendosi d’accordo con il ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla linea dura contro i migranti. Non un uomo qualsiasi, ma un lavoratore di colore, che difende gli italiani: “Non sono razzisti, sono solo stufi”.

Salvini ha pubblicato il video del lavoratore che parla della sua vita, tra tasse e casa con regolare mutuo grazie ad un regolare lavoro, e spiega di essere d’accordo con le politiche della Lega sull’immigrazione, perché uno straniero che viene in Italia deve lavorare e adeguarsi alla vita del Paese che lo ospita.

Un video che il vicepremier e leader della Lega ha condiviso con il commento: “Vale più di 100 articoli”, riferendosi alle critiche ricevute dalla stampa e dal altri esponenti politici per la sua gestione degli sbarchi di irregolari in Italia, come nel caso della nave Diciotti che è costato al ministro dell’Interno una indagine per sequestro di persona avanzata dalla Procura di Agrigento.