Maurizio Costanzo: “A letto non mi sono mai bloccato…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2016 - 08:50 OLTRE 6 MESI FA
Maurizio Costanzo: "A letto non mi sono mai bloccato..."

Maurizio Costanzo: “A letto non mi sono mai bloccato…”

ROMA – Maurizio Costanzo e il sesso: mai avuto problemi. Il conduttore e giornalista si è lanciato in una insolita confidenza durante il Maurizio Costanzo Show: “Io sto a dieta da una vita, il sesso non si è mai complicato. Perché a voi la privazione del cibo ha bloccato sessualmente?”. Presente in studio, la naufraga Paola Caruso ha esposto la sua teoria, contraria a quella di Costanzo: “Non mangiando non pensi a nient’altro che al cibo. E poi mancava la materia prima”.

Chissà cosa direbbe Maria De Filippi sulla questione…di certo, la conduttrice ultimamente ha detto qualcosa che potrebbe non far piacere a Costanzo. Una trasmissione tv insieme al marito “Mai e poi mai”. Siluro televisivo che a Costanzo arriva dalla moglie nel corso della puntata di “Verissimo” in onda su Canale 5 sabato 7 maggio. Scrive il quotidiano Libero:

Lo show di Silvia Toffanin trasloca negli studi di Amici e la conduttrice incontra sua signora della tv Maria De Filippi. “Se provi ancora l’emozione di entrare in studio, vuol dire che questo mestiere lo devi fare – racconta Maria – se non provi quella sensazione, questo mestiere non lo devi fare. Io ho sempre paura prima di entrare in studio, paura di sbagliare e quando vado negli studi altrui mi sento sempre fuori luogo”. Maria parla di suo marito Maurizio Costanzo. “A Maurizio chiedo spesso consigli e, anche se non glieli chiedessi, me li darebbe lo stesso. Poi, da lui vengo spesso sgridata”, dice, “ultimamente, per esempio, mi sgrida perché vorrebbe che alcuni dei ragazzi di Amici cantassero una determinata canzone, ma non c’è verso di fargli capire che i brani li scelgono i direttori artistici non io”. E a chi le suggerisce di chiamare Maurizio come direttore artistico, la conduttrice ribatte: ”Non lo farei mai. Fare una trasmissione con Maurizio mi metterebbe ansia”.