Maurizio Crozza a Ballarò: “Gori canta Bella ciao e Napolitano Gangnam Style”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2014 - 22:33 OLTRE 6 MESI FA
Maurizio Crozza a Ballarò: "Gori canta Bella ciao e Napolitano Gangnam Style"

Maurizio Crozza a Ballarò: “Gori canta Bella ciao e Napolitano Gangnam Style”

ROMA – Maurizio Crozza commenta i fatti politici della settimana nella consueta copertina di Ballarò. Il comico genovese commenta l’attesa dei Mondiali di calcio, saluta l’ex sindaco “più amato dagli italiani” di Pavia Cattaneo e ironizza sul derby Pd-M5s tirando in ballo anche il presidente della Repubblica: Gori diventa sindaco e canta “Bella ciao”, Livorno diventa invece 5 stelle e Napolitano canta il Gangnam Style.

Un Crozza influenzato e “sotto antibiotici”, si rivolge poi a Renzi e al suo gioco delle parti: se si vince è merito suo, se si perde è colpa di altri”.

Ecco la copertina completa, pubblicata sul sito della Rai:

 

La copertina di Maurizio Crozza, tra il turno di ballottaggio delle Amministrative e le città espugnate dal M5S, tra il “Sindaco più amato d’Italia” (Cattaneo, non confermato a Pavia) e le rendite di posizione di renziana memoria: “Gori canta ‘Bella Ciao’ e Napolitano Gangnam Style” Crozza, influenzato, passa dal ballottaggio a Balotelli, dall’ex sindaco di Pavia Cattaneo a Gori, neo sindaco di Bergamo, al presidente della Repubblica Napolitano. Il gioco delle parti di Renzi: se si vince è merito suo, se si perde è colpa di altri. E poi…le rendite di posizione…