Maxi incendio Los Angeles in impianto riciclaggio VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2015 17:28 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2015 17:28
Maxi incendio Los Angeles in impianto riciclaggio VIDEO

Maxi incendio Los Angeles in impianto riciclaggio VIDEO

LOS ANGELES – Un maxi incendio è divampato in un impianto di riciclaggio a Los Angeles, in California, sollevando una colonna di fumo nel cielo. I vigili del fuoco sono subito intervenuti per domare le fiamme altissime che sono divampate velocemente e hanno riportato la situazione sotto controllo. Nonostante la grande paura, non sembrano esserci stati feriti nel rogo, di cui non si conosce ancora la natura.

L’incendio è scoppiato in un impianto di riciclaggio dei rifiuti e le fiamme hanno provocato l’innalzamento di una densa colonna di fumo nel cielo. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, a causare il violento rogo sarebbe stata l’esplosione di un trasformatore. La presenza di materiali di scarto ha permesso alle fiamme di prendere il sopravvento e ha scatenato non pochi timori per la salute.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo: dopo essersi precipitati sul posto i pompieri sono riusciti a domare le fiamme in breve tempo, riportando la situazione alla normalità. Lo spavento è stato sicuramente grande, ma non sembrano esserci stati feriti nel rogo.