Meloni: “Di Battista nascosto per non rendere conto” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2019 - 16:22| Aggiornato il 10 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Meloni in piazza a Montecitorio

ROMA – Giorgia Meloni in piazza per protestare contro la fiducia al Governo Conte bis. La leader di Fratelli d’Italia parla sul palco a Piazza Montecitorio in concomitanza con la votazione e se la prende con Di Battista: “Si è nascosto per non dover rendere conto di quando ha insultato Roberto Speranza, ora suo ministro della Salute”.

Di Battista – Speranza, lite furibonda nel 2014

Il riferimento della Meloni è ad una lite furibonda avvenuta tra Di Battista e Speranza nel 2014. Siti di destra come Libero quotidiano pubblicano nuovamente il filmato come a voler dimostrare che i rapporti tra Pd e M5s non sono mai stati proprio di natura amichevole. Nel filmato in questione, Alessandro Di Battista discute con Roberto Speranza nella sala stampa della Camera.

“Non ti vergogni di fare delle leggi elettorali con dei condannati? Perché blocchi la democrazia? “chiede Di Battista a Speranza.  Il leader di LeU replica: “Voglio cambiare l’Italia, voi invece siete dei fascisti“. Dibba non la prende bene e replica urlando: “L’Italia ha fame e voi avete tolto il pane agli italiani”.

Fonte: Libero Quotidiano, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev