Milan, Higuain arriva per le visite mediche: tifosi lo accolgono con i cori VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 agosto 2018 12:26 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2018 12:26
Madonninia, arrivo Gonzalo Higuain

Milan, Higuain arriva per le visite mediche: tifosi in delirio lo accolgono alla Madonnina

MILANO – Dopo averlo accolto con cori a suo favore fuori dall’albergo in cui è ospite a Milano, i tifosi del Milan hanno accolto con calore Gonzalo Higuain al centro della Madonnina, dove l’ex attaccante della Juventus si è presentato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] per le visite mediche. I sostenitori hanno cantato e si sono scattati selfie con il giocatore argentino. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato.

Higuain, nella giornata di ieri, dopo essere sbarcato a Milano, aveva detto: Grande accoglienza? Bene, bene… domani faccio le visite e spero di firmare. Sono felice di questa nuova avventura, un saluto a tutti i tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno dato tanto affetto. Dove può arrivare il Milan? Speriamo più lontano possibile. Dopo le visite dirò quello che sento, ho già parlato con Gattuso”. I tifosi gli avevano cantato “siam venuti fin qui, siamo venuti fin qui per vedere segnare Higuain”.

Un entusiasmo del genere per un giocatore del Milan non si vedeva da molto tempo. Più di duecento persone si sono precipitate all’hotel Westin Palace di Milano per abbracciare il Pipita.