YOUTUBE Milano, abbassa i pantaloni e si struscia su studentessa: arrestato

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2017 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
polizia-milano-nudo-struscia-pantaloni

Milano, abbassa i pantaloni e si struscia su studentessa: arrestato

MILANO – Aggressione sessuale a bordo di un autobus della linea filobus 91 a Milano. Un uomo di 64 anni, con svariati precedenti, è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di una studentessa.

L’uomo, non nuovo a questi reati, ha approfittato della calca per strusciarsi contro di lei seminudo, ma è stato arrestato da due agenti della Polizia. I due poliziotti lo hanno intercettato a causa dei suoi movimenti sospetti in una fermata adiacente a una scuola superiore, nella zona Sud della città, notandolo scendere e subito risalire sul mezzo seguendo delle giovanissime passeggere.

L’uomo, che ha precedenti per violenza sessuale, lesioni, truffa e altro, secondo quanto riferito in questura non sarebbe seguito dai medici. Come mostra il video YouTube,  l’uomo a un certo punto è stato visto denudarsi in parte e strusciarsi contro una studentessa universitaria di 21 anni, senza che nessuno si accorgesse apparentemente di nulla a parte lei, che dopo un po’ si è girata scioccata, un attimo prima che intervenissero gli agenti in borghese, che durante le prime fasi della violenza hanno realizzato un filmato con il telefonino in cui si vede il maniaco starle addosso con insistenza. L’uomo è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.