Napoli: branco punta, la pedina per chilometri e la violenta sotto casa VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2017 - 11:58 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – I Carabinieri della Compagnia Vomero hanno eseguito un fermo e un arresto nei confronti di due 33enni di Grumo Nevano e Aversa responsabili di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una 27enne di Napoli. A notte fonda, come mostra il video YouTube, la donna, appena uscita dal lavoro, è stata seguita in auto fin per chilometri fin sotto casa dove, bloccata, è stata dapprima ripetutamente palpeggiata per poi essere rapinata di borsa e oggetti di valore.

I militari hanno accertato che prima di commettere il reato il 33enne di Grumo Nevano aveva prelevato due complici e a bordo della sua Punto e insieme si erano messi alla ricerca di “obiettivi facili”. Battuto il lungomare, poi la zona di Chiaia, il gruppo era salito fino al Vomero per individuare la vittima.

Le indagini avviate immediatamente dopo l’evento hanno portato a identificare i due complici 33enni ed a sequestrare l’auto. Il primo malfattore, fermato all’interno di un pub, appena bloccato dai carabinieri ha dichiarato di essere sotto l’effetto di crack. Il secondo è stato arrestato ad Aversa. In corso le indagini per identificare il terzo complice. Tutti dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso e violenza sessuale di gruppo.