Napoli, il ministro Giulia Grillo aggredita da uno sconosciuto all’ospedale del Mare: salvata dalla scorta VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 luglio 2018 19:40 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2018 19:40

Napoli, il ministro Giulia Grillo aggredita da uno sconosciuto all'ospedale del Mare: salvata dalla scorta03NAPOLI – Tentata aggressione al ministro della Salute Giulia Grillo, in visita all’ospedale del Mare di Napoli. Un uomo si è scagliato improvvisamente verso il ministro, al suo ingresso nel nosocomio, ma è stato prontamente bloccato dagli uomini della scorta. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Nessuna conseguenza per Giulia Grillo che ha poi proseguito la sua visita nell’ospedale finito nei giorni scorsi al centro di una bufera per il reparto chiuso in concomitanza con la festa per la promozione del nuovo primario.

L’uomo, in evidente stato di agitazione, ha urlato di voler denunciare un episodio accaduto nei giorni scorsi al Policlinico universitario di Napoli, affermando che in occasione di una visita del presidente della Regione erano state sospese le attività mediche.

L’uomo è stato portato in una stanza attigua, mentre minacciava di lanciarsi da una finestra se non gli fosse stato consentito di parlare con Giulia Grillo. Pare che abbia avuto anche un mancamento.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev