Napoli, sassate contro bus FOTO Autista pubblica VIDEO su Fb

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2015 16:22 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2015 16:45

NAPOLI – “Domenica 13 settembre 2015 un Autobus dell’Anm in servizio sulla linea 158 è stato preso a sassate (…). Un passeggero a bordo del bus è riuscito a riprendere il raid vandalico col proprio telefonino. Basta con la politica degli annunci, servono risposte concrete (…)”.  A scrivere queste parole sul proprio profilo Facebook è l’autista del bus Adolfo Vallini, sindacalista Usb. Vallini ha condiviso su Facebook il video con il bus preso a sassate, in strada, da una baby gang.

L’autobus era in viaggio da Napoli a Cercola, paese dell’hinterland. Dopo essere passato accanto a dei ragazzini, il mezzo è stato preso di mira. L’autista si è arrabbiato ed ha minacciato di mettere il filmato girato da un passeggero su Facebook. Una volta tornato a casa, Vallini ha davvero postato online il video sulla sua pagina.

Il sindacalista della Usb, ha poi commentato: “Bisogna garantire l’incolumità dei lavoratori e utenti sui mezzi pubblici. Ben vengano i vigili sui bus che potrebbero intervenire anche sulla viabilità”.