Napoli. Vigile saluta parcheggiatore abusivo: baci e stretta di mano VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2015 9:07 | Ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 14:44
Napoli. Vigile saluta parcheggiatore abusivo: baci e stretta di mano VIDEO

Napoli. Vigile saluta parcheggiatore abusivo: baci e stretta di mano VIDEO

NAPOLI – Prima una vigorosa stretta di mano, poi baci sulla guancia e un abbraccio. A incontrarsi sono un vigile urbano di Napoli e un parcheggiatore abusivo, che almeno in teoria non dovrebbero andare così d’accordo. I due sono stati ripresi da una telecamera di sorveglianza e ora il vigile urbano è indagato dalla disciplinare.

Paolo Barbuto su Il Mattino di Napoli scrive:

“Il vigile urbano scende dalla vettura, si avvicina al parcheggiatore abusivo, gli stampa due baci sulla guancia e poi lo stringe in un affettuoso abbraccio. Succede a Napoli, nei pressi dell’ospedale Loreto Mare. Ma la scena viene ripresa dalle telecamere e scatta l’indagine disciplinare.

Il video racconta più di mille parole, guardatelo qui, sul nostro sito: arriva un’auto civetta della polizia municipale, ad attenderla c’è un parcheggiatore abusivo che prima stringe la mano con entusiasmo al vigile che scende dalla vettura, poi gli stampa due baci sulla guancia e lo stringe in un affettuoso abbraccio. Ma le smancerie durano poco perché il parcheggiatore ha molto da fare, ha decine di automobilisti da taglieggiare sotto gli occhi della polizia municipale”.

Il video riportato dal Mattino.