Nek duetta con la figlia per Natale cantando “Jingle Bells Rock” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2019 16:28 | Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2019 16:45
Nek e duetta con la figlia per Natale cantando "Jingle Bells Rock" VIDEO

Nek e duetta con la figlia per Natale cantando “Jingle Bells Rock” VIDEO

ROMA – Il duetto di Nek con la figlia. I due insieme cantano “Jingle Bells Rock”. Nek ha pubblicato sui social un video in cui, insieme alla figlia Beatrice di 9 anni, canta Jingle Bells Rock davanti all’albero di Natale. “Quest’anno Beatrice e io gli auguri ve li facciamo così. Che sia un sereno Natale per tutti voi” scrive il cantante.

Nek recentemente si era trasformato in una celebrità maleducata, che sorrideva solo di fronte alla telecamera. Un comportamento che aveva lasciato increduli i fan del cantante. Ma era solo uno scherzo de Le Iene con la complicità ovviamente del cantante.

A quattro fortunati fan era stata data la possibilità di passare un’intera giornata insieme a Nek. Lui li ha accolti nella hall di un albergo, dove ha spiegato che tutto sarebbe stato documentato dalle telecamere. Se all’inizio il cantante sembrava essere molto partecipe, appena le telecamere si spegnevano Nek cambiava improvvisamente faccia. 

Nek prima ha allontanato una signora che gli chiedeva un selfie, poi ci ha provato con la fidanzata di uno di loro. Il cantante ha chiuso uno dei fan nella stanza per provare a sedurre la sua fidanzata: “Che programmi hai stasera? Non puoi inventargli una scusa?”. La ragazza, visibilmente a disagio, è stata irremovibile e non ha accettato la proposta del cantante. Tornata in camera ha raccontato tutto al suo fidanzato che ha chiesto subito spiegazioni a Nek che però ha negato e ha anche accusato la donna di averci provato per prima. (Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev).