Netturbini gettano rifiuti davanti pizzeria a Napoli VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2016 13:30 | Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2016 13:30

 

Napoli, netturbini gettano rifiuti davanti pizzeria7

Napoli, netturbini gettano rifiuti davanti pizzeria

NAPOLI – Il titolare di una pizzerie riprende con la telecamera di sorveglianza, operatori della Asia, l’azienda municipale della nettezza urbana di Napoli, che aprono una busta e gettano i rifiuti a terra davanti all’entrata.

Il video finisce su Facebook. A postarlo è Armando Messina, il titolare della pizzeria “La figlia del presidente” che si trova  in via Grande Archivio a Napoli. La data è il 15 luglio 2016: il filmato ha ottenuto circa 250mila visualizzazioni e quasi 3000 condivisioni. Diversi utenti scrivono indignati contro questi operatori chiedendo il loro arresto. Messina, nella sua video denuncia scrive:

“Ecco cosa hanno fatto questi operatori della ASIA davanti alla mia pizzeria non c’era spazio nel camion o per gioco o per qualsiasi altro motivo non c’è bisogno di portarle fuori al locale e quanto più aprire una busta e buttare tutta a terra , quindi amici cari non c’è la prendiamo sempre con il popolo napoletano ma con delle persone così che hanno il dovere di ritirare i rifiuti dalla nostra citta è cosa fanno invece di chiamare un altro camion per prendere le 2 buste le vengono a mettere qui e a buttare immondizia davanti al locale .
Facciamo girare questo video affinché le autorità competenti e la stessa società ASIA possa identificare le 2 vere immondizie viventi
Per una Napoli più pulita …”.