New Jersey, brucia motel: 4 morti (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2014 22:24 | Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2014 22:24

bildeNEW YORK – Almeno quattro persone hanno perso la vita e diverse altre sono rimaste ferite in un violento incendio che venerdì 21 marzo ha distrutto un motel sulla costa del New Jersey.

Al momento dell’incendio, le cui cause sono ancora ignote, nel motel – il Mariner’s Cove Motor Inn di Point Pleasant Beach – c’erano circa 40 persone.Secondo quanto riferiscono fonti sul posto, le quattro vittime sono tutti uomini. Altre otto persone sono rimaste ferite, alcune delle quali hanno ustioni gravi.

L’incendio è divampato poco prima dell’alba di venerdì 21 marzo, è si è diffuso rapidamente a tutto il motel, dove venivano ancora ospitate persone sfollate dalle loro abitazioni in seguito all’uragano Sandy della fine di ottobre del 2012.

Per sfuggire alle fiamme, alcune persone si sono anche gettate dalle finestre, dal secondo dei due piani dell’edificio, a pochi passi dalla spiaggia. Una donna e’ stata invece soccorsa dai vigili del fuoco nel bagno della sua stanza, nella doccia, dove si era rifugiata con l’acqua aperta. Al momento non e’ neanche chiaro se l’allarme anti-incendio sia entrato in funzione o meno. Alcuni degli ospiti del motel hanno affermato di averlo sentito, quando ormai le fiamme erano alte, mentre altri hanno affermato di non aver sentito alcun allarme.