Nina Moric al premio Eva3000: “Come me non succhia nessuno” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2016 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric al premio Eva3000: "Come me non succhia nessuno" VIDEO

Nina Moric al premio Eva3000: “Come me non succhia nessuno”

ROMA – “Come me non succhia nessuno”: Nina Moric senza freni al gala del premio Eva3000. A ricevere il premio sono stati tutti quei personaggi che in qualche modo sono stati i personaggi dell’estate. L’evento si è svolto a Milano il 28 ottobre presso il Gran Caffé Tre Marie.

Nina Moric, che era ospite dell’evento, è diventata bersaglio della ironia e del sarcasmo della pagina Facebook “Sesso droga e pastorizia” (che sul social network è un must). Sulla pagina è apparsa prima una foto della Moric che ciuccia un pezzo di pane, poi un video in cui la modella croata lascia ben poco spazio all’immaginazione…

Racconta Anna Rossi su Il Giornale:

L’immagine pubblicata dal gruppo goliardico di Facebook con la didascalia “Boh, ragazzi ho qui davanti la Nina Moric che sta succhiando il pane. E sono solo le 22:19 #sobrietà” ha ottenuto migliaia di “mi piace” nel giro di qualche minuto, tanto è che ha convinto la showgirl a fare una diretta social. Nel filmato la Moric ringrazia i suoi fan e poi esclama: “Mi sono divertita un sacco con io vostri commenti e quel pane meritava un sacco. Ma ora vi devo lasciare perché questa sera ci sono tante cose da succhiare. Ciao”.

E proprio mentre gli amministratori del gruppo Facebook hanno iniziato a riprendere il grande salone in cui si stava svolgendo la cena di gala, Nina ha cominciato a dare spettacolo. La modella croata, infatti, si è messa a succhiare in diretta le cannucce del suo cocktail e quello dell’aministratore del gruppo di Facebook. E immediatamente gli utenti hanno commentato: “Sei una gola profonda Nina. Brava, succhia la cannuccia”.

Ma Nina Moric, che ha sempre la battuta pronta, ha ribattutto: “Come succhio io, non suchia nessuno, la cannuccia”. E la modella non si è fermata qui è ha continuato a provocare il pubblico con gesti molto espliciti