Nina Moric contro Paola Perego e Gabriella Corona a Domenica In VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2014 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric contro Paola Perego e Gabriella Corona a Domenica In VIDEO

Nina Moric contro Paola Perego e Gabriella Corona a Domenica In (foto da video)

ROMA – Nina Moric contro Paola Perego e Gabriella Corona (madre di Fabrizio) a Domenica In. Tema della discussione: Carlos, figlio della Moric e di Fabrizio Corona. Secondo la croata la presentatrice Rai prenderebbe le difese della famiglia dell’ex marito, sostenendo che Carlos sta meglio da quando è con i nonni paterni. Gabriella Corona, per inciso, è collegata in diretta con lo studio.

Nina Moric:

Tu hai detto che Carlos è sereno grazie alla nonna che lo protegge. Ho visto l’intervista dieci volte. I nonni vedono Carlos per un’ora e gli zii sono entrati nella sua vita negli ultimi anni. Carlos ha 12 anni e ha sempre vissuto con sua madre. Carlos è sereno grazie a me e ha mantenuto l’equilibrio grazie a me.

Paola Perego:

Potete cercare quel pezzo. Io non ho detto esattamente così. Posso dire io quello che ho detto? Sei qui per replicare, potevamo anche non invitarti… Io so il mio pensiero. Io non ho detto quella cosa. Io non conosco la vita di Carlos. Io ho detto che i bambini sono sereni anche quando stanno con i nonni. E’ scontato che un figlio sta bene con la propria madre.

Nina Moric:

Ho visto la trasmissione. Avete messo al rogo una madre. Ci sono state battute poco piacevoli nei miei confronti. Qualcuno ha potuto pensare che io non fossi presente nella vita di mio figlio. Avete frainteso tutto quello che è successo negli ultimi anni. Vi siete messi in mezzo. Carlos ha vissuto 12 anni con sua madre e ha avuto una figura paterna inesistente.

Paola Perego:

Fermati. Nessuno ha messo al rogo una madre. Noi non ci siamo messi in mezzo, è diverso. Nel momento in cui muovi delle accuse e dici che ci siamo messi in mezzo, io ti chiedo quando è successo. Nina calmati! Io ti dico il perché e con estrema calma. Ognuno ha la propria etica e la propria morale nel fare i programmi. Io non voglio che si parli di un minore in un studio televisivo. Non è questa la sede. Fammi concludere! Come faccio il programma, lo decido io visto che sono la conduttrice. Detto ciò, nel nostro programma, che è dedicato alle famiglie, se vuoi replicare alle cose dette, puoi replicare. Se tu sei venuta qui per dire che tuo figlio non ha mai avuto un padre e cose simili, io non voglio, per quella che è la mia etica morale, che non si parli di un minore in un programma tv. Nessuno ti ha messo sul rogo. Rimandiamo tutta l’intervista integrale. Ci metto un secondo. Noi ti abbiamo citata per un’intervista a Tgcom e ho chiesto un commento di Gabriella. Non parlare di Carlos.

Nina Moric:

Avete messo in mezzo mio figlio e io ora non posso parlare di mio figlio. La democrazia in Italia non esiste? Non mi fai parlare.

Paola Perego:

In questo programma, la democrazia esiste eccome. Se sei qui, significa che c’è. Tu ti devi calmare. Sei qui per replicare. Tu ti sei sentita offesa perché puoi aver pensato che tuo figlio non si trova bene con te. Ti chiedo scusa.

Il video della puntata integrale di Domenica In. Lo scontro Perego-Moric è proprio all’inizio della trasmissione: