Nina Moric e lo scherzo a Belen Rodriguez sul cane scomparso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2016 10:53 | Ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2016 10:53

MILANO – La rivalità tra Nina Moric e Belen Rodriguez continua via social network. Stavolta la Moric ha ordito uno scherzo ai danni delle sorelle Rodriguez, disperate per la scomparsa del cane di Cecilia, Aspirina. Belen aveva lanciato un appello per ritrovare il povero cagnolino e Nina Moric insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno finto di averlo trovato e hanno preparato uno scherzo telefonico, lo hanno filmato e poi hanno caricato su Facebook quanto fatto.

La lotta non sembra destinata a finire tra le due. Tutto inizia quando Belen Rodriguez pubblica su Facebook un accorato appello per ritrovare Aspirina, il cane di sua sorella Cecilia, e scrive:

“Ragazzi vi chiediamo aiuto. Si è persa un cagnolino, di nome aspirina, zona duomo. Se la trovate scrivete a la mail di mia mamma veronicacozzani@hotmail.com grazie”.

Nina Moric coglie la palla al balzo e scatta lo scherzo. Lei e il fidanzato Mario Favoloso hanno chiamato il fratello di Belen, Jeremias, per dirgli di aver ritrovato il cane. Lo scherzo però non è piaciuto agli utenti e in tanti hanno criticato la Moric e il fidanzato per aver scherzato sulla scomparsa del cagnolino e ai commenti negativi la Moric ha replicato con un nuovo post:

“Quelli che si sono scandalizzati tanto per uno scherzo su un cane che si è allontanato per poco più di un ora sono gli stessi che hanno ironizzato sulla morte di Buonanno…Ma a chi volete fare la morale ?”.

(Foto Facebook)