“Odio l’estate”, il film reunion di Aldo Giovanni e Giacomo VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2019 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
Aldo Giovanni e Giacomo sul set

Aldo Giovanni e Giacomo in spiaggia in Puglia durante le riprese (Ansa)

ROMA – Quali sono le regole per una vacanza perfetta? Ce lo spiegano Aldo, Giovanni e Giacomo nel loro ultimo film “Odio l’estate” del regista Massimo Venier. La pellicola, girata interamente in Puglia, tra Lecce, Otranto, Bari e Mola, uscirà nella sale cinematografiche a fine gennaio. 

I tre e il regista hanno illustrato alla stampa il film che stanno girando a Bari. Nel capannone di periferia sono ricostruite le stanze in cui le tre coppie protagoniste sono costrette a coabitare e regna una gran confusione: tre mondi, tre mentalità che si scontrano e si riflettono nell’incontro stampa. Aldo Giovanni e Giacomo indossano abiti da spiaggia, anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase.

Entrando col regista portano aria di mare, vacanza e raccontano, raccontano. Con la stessa leggerezza portano il governatore Michele Emiliano, l’assessore al turismo Loredana Capone e il sindaco Antonio Decaro sul set, per farli assistere alla ripresa di alcune scene. Il film, prodotto da Paolo Guerra per Agidi Due, ha il contributo di Regione e Apulia Film Commission ed è pugliese il 50% delle maestranze.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev, Ansa