Omicidio Luca Sacchi, l’arresto di Valerio Del Grosso e Paolo Pirino VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 - 22:29 OLTRE 6 MESI FA
Omicidio Luca Sacchi, l'arresto

Omicidio Luca Sacchi, il momento dell’arresto dei due presunti colpevoli

ROMA – Agenzia Vista pubblica il video dell’arresto di Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, i due fermati con l’accusa di aver ucciso Luca Sacchi.

Il video è stato diffuso dalla Polizia di Stato che scrive: “In seguito all’omicidio di Luca Sacchi commesso la sera del 23 ottobre (…) nei pressi del locale “John Cabot” in via Teodoro Momsen, è stata immediatamente avviata una serrata attività di indagine da parte dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, che ha consentito di raccogliere elementi di colpevolezza nei confronti di Del Grosso Valerio e Pirino Paolo,  entrambi di anni 21, poiché gravemente indiziati di essere i responsabili dell’efferato delitto”.

“Sono proseguite senza sosta le attività volte al rintraccio dei medesimi, resisi irreperibili subito dopo i fatti, che hanno visto impegnati per la Polizia di Stato personale del Servizio Centrale Operativo, della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato di P.S. ‘San Basilio’, mentre per l’Arma dei Carabinieri personale del Nucleo Investigativo e del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Roma nonché della Compagnia di Roma ‘Piazza Dante’. Le intense ricerche hanno consentito di individuare e catturare nella decorsa notte entrambi i fuggitivi. Il Del Grosso è stato rintracciatoin un Hotel in zona Tor Cervara ove aveva trovato rifugio, mentre il Pirino è stato rintracciato sul terrazzo di una palazzina ove si era nascosto, in zona Torpignattara.  

Fonte: Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev