Palermo, maxi schianto tra tre auto e una volante della polizia VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 gennaio 2019 18:39 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2019 18:39
Palermo, maxi schianto tra tre auto e una volante della polizia VIDEO

Palermo, maxi schianto tra tre auto e una volante della polizia

PALERMO – Terribile schianto tra tre auto e una volante di polizia a Palermo. L’impatto è avvenuto nei pressi del porto in via Francesco Crispi, all’altezza del molo Santa Lucia in direzione di via Montepellegrino. Il bilancio è di tre feriti, fortunatamente non gravi 

L’incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2. Nello scontro, oltre al mezzo della polizia, sono rimasti coinvolti una Fiat Punto, un suv Toyota RAV 4 e una Daewoo Matiz. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è chiaro se la volante fosse impegnata in un inseguimento e procedesse a sirene spiegate. Quel che è certo è che tutti i mezzi sono stati quasi distrutti. 

L’auto della polizia è finita contro un marciapiede. Le altre auto vetture invece nell’area al centro tra le due carreggiate, divise da barriere mobili bianche e rosse. Tutte le persone coinvolte, agenti e civili, sono stati condotti in ospedale. Le ferite riportate non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della sezione infortunistica della polizia municipale che hanno transennato l’area per eseguire i rilievi. Una seconda pattuglia dei vigili ha provveduto a gestire il traffico che ha subito pesanti rallentamenti.

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev