Video gol: Miralem Pjanic punizione-gol decisiva in Parma-Roma VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 settembre 2014 8:11 | Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2014 8:20
Parma-Roma, Pjanic punizione-gol decisiva sotto l'incrocio VIDEO

Parma-Roma, Pjanic punizione-gol decisiva sotto l’incrocio (foto da video)

PARMA – Miralem Pjanic prende la mira, calcia a giro sotto la traversa e mette la palla sotto l’incrocio. Minuto 88 di Parma-Roma: è la punizione che decide la partita, giallorossi di nuovo in vantaggio e Juve riagganciata in testa alla classifica.

La Roma, che era passata nel primo tempo con una rete di Ljajic, era stata agganciata a inizio ripresa da un colpo di testa di De Ceglie e sembrava che stesse maturando il primo pareggio (tradotto, la prima non vittoria) del suo campionato. Invece la squadra di Garcia è ancora a punteggio piento e in testa alla classifica insieme, appunto, alla Juve.

Intervistato a fine partita, Pjanic ha detto:

“Dobbiamo dire che la squadra ha continuato a giocare palla a terra, abbiamo provato a creare occasioni, non è stato facile perchè tutto il Parma ha difeso molto bene. Era una partita molto difficile , ma alla fine abbiamo preso questi tre punti, ancora una volta meritati”.

Sarà duello Juve-Roma per tutta la stagione?

“Non lo so, è sicuramente un campionato più difficile di quello dell’anno scorso – risponde Pjanic -. Noi abbiamo più partite e non è facile. Tutta la squadra risponde bene, vogliamo puntare in alto, sappiamo che c’è una grande Juve, ma anche altre squadre. Siamo solo all’inizio del campionato, ma l’atteggiamento è giusto, questa squadra merita tanto, tante gioie, come i nostri tifosi”.