Pd in piazza a Roma contro il governo: Renzi scatta selfie con i manifestanti VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2018 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA
Renzi selfie manifestanti

Pd in piazza a Roma contro il governo: Renzi scatta selfie con i manifestanti

ROMA – L’ex segretario del PD Matteo Renzi a Roma scatta selfie tra i manifestanti mentre sono in corso gli interventi sul palco. Agenzia Vista di ALexander Jakhnagiev pubblica un filmato originariamente pubblicato su Instagram. 

Renzi, parlando con i giornalisti durante la manifestazione del Pd a Roma, ha spiegato: “Zingaretti non adatto alla segreteria del Pd? Non ho mai usato queste parole, le mie parole sono quelle che avete sentito in tv. Quello che mi sembra logico oggi è dire che chiunque sarà il segretario del Pd dovrà avere il consenso e il supporto di tutti gli altri‎finito il Congresso”.

L’ex segretario ha poi aggiunto: “Evitare cioè il fuoco amico già visto molte volte, e questo è un messaggio che può vedere tutti d’accordo. Sinceramente mettersi a litigare quando gli altri fanno ciò che fanno mi sembra incomprensibile”.

Renzi poi, ha abbracciato Paolo Gentiloni dopo la freddezza delle scorse settimane. Anche tra Renzi e Martina ci sono state strette di mano. E l’ex premier non ha fatto a meno di scherzare. Riferendosi ai 70mila presenti, rivolgendosi al leade della Lega ha detto: “Salvini ha detto che eravamo quattro gatti? Si ricordi che i gatti hanno sette vite”.