YOUTUBE Pesta infradito a passeggero: a bordo della crociera scoppia la rissa

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2018 - 06:01 OLTRE 6 MESI FA
Pesta infradito a passeggero: a bordo della crociera scoppia la rissa

Pesta infradito a passeggero: a bordo della crociera scoppia la rissa

JERVIS BAY – In un video pubblicato in Rete mostra lo scioccante momento in cui una crociera si è trasformata in una sanguinosa rissa: due famiglie hanno iniziato a picchiarsi dopo che un uomo aveva calpestato il piede nell’infradito di un altro passeggero.

La nave Carnival Legend era partita per una crociera di 10 giorni nel Pacifico del Sud quando, a 220 km da Jervis Bay, Australia, a bordo è esplosa una rissa a suon di pugni e calci. Un testimone, nominato solo come Zac, ha detto che la rissa è iniziata dopo che un uomo ha pestato il piede nell’infradito scusandosi immediatamente. Tra le due famiglie è però iniziato uno scambio di parole accese poi degenerato in rissa.

Il video mostra due uomini che vengono bloccati sul pavimento dalle guardie di sicurezza, prendono a calci e pugni i due uomini nel tentativo di separarli. Bloccate anche due donne coinvolte nella mega rissa, i passeggeri impauriti si sono barricati nelle loro cabine, scrive il Daily Mail. 

La polizia è stata chiamata mentre la nave attraccava all’Eden e 23 membri della stessa famiglia, tra cui sei uomini e tre adolescenti, sono stati trattenuti.

Jennifer Vandekreeke, vice-presidente di Carnival Cruises Australia, ha detto che la compagnia ha chiamato la polizia perché il gruppo era “violento”. Un uomo, di nome Michael, è stato brutalmente preso a calci mentre era a terra ed ha riportato lesioni ed ematomi sul viso, schiena e gambe.