Pio e Amedeo a La Zanzara: “Sorrentino e le offese non mandate in onda: vaffanculo, siete due merde”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2014 - 12:08 OLTRE 6 MESI FA
Pio e Amedeo a La Zanzara: "Sorrentino e le offese non mandate in onda: vaffanculo, siete due merde"

Pio e Amedeo a La Zanzara: “Sorrentino e le offese non mandate in onda: vaffanculo, siete due merde”

ROMA – “Vaffanculo, siete due merde” queste, ed altre, sono le offese contro Pio e Amedeo, firmate Paolo Sorrentino e non mandate ancora in onda dalle Iene.

Cos’è successo? Le Iene, durante i giorni che hanno portato l’Oscar a Paolo Sorrentino per La grande bellezza hanno pianificato uno scherzo al regista organizzando un finto appuntamento con Leonardo Di Caprio.

“Ci sono delle parti dello scherzo a Sorrentino che non abbiamo mandato in onda – raccontano Pio e Amadeo alla Zanzara – Ci ha insultato pesantemente: vaffanculo, siete due merde. Poi ci ha chiesto quanti anni abbiamo, noi abbiamo risposto e lui: non siete molto intelligenti se volete fare questo mestiere. Con un tono minaccioso, vi siete messi contro di me…”.

poi?: “Ci ha detto per due volte che siamo dei fascisti. Fascisti, fascisti. Boh, forse perché eravamo vestiti di nero. Non abbiamo messo queste parti nel servizio perché era talmente triste quello che aveva detto che non faceva né ridere né piangere. Quindi non portava a niente, era fuffa”.

Guarda lo scherzo mandato in onda