YOUTUBE Pioltello, 20 secondi prima del disastro: treno passa e provoca scintille

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2018 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA
Pioltello, disastro: treno passa e ci sono scintille

Pioltello, 20 secondi prima del disastro: treno passa e provoca scintille

PIOLTELLO – Le immagini delle telecamere di sorveglianza del convoglio Trenord transitato per la stazione di Pioltello, poco prima del deragliamento che alle 6,54 di giovedì 25 gennaio è costato la vita a tre passeggeri.

Come mostra il video dell’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev, si nota la presenza di numerose scintille provocate dal passaggio del mezzo sui binari.

La circolazione ferroviaria Trenord continua intanto a subire rallentamenti e riduzioni del servizio, a causa dell’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, in seguito all’incidente. Lo comunica l’azienda, precisando che è stato previsto personale nelle stazioni per l’assistenza ai passeggeri, bus aggiuntivi di supporto alla circolazione ferroviaria e possibilità di viaggiare su metropolitana e mezzi di superficie Atm con titoli di viaggio Trenord.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito di Trenord, sull’App di Trenord o chiamando il Contact Center al numero 02-72.49.49.49, rafforzato e attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 5.00 del mattino all’1.00 di notte.