blitztv

YOUTUBE Polizia picchia sulle ginocchia ragazzo accusato di rapina

POLIZIA_MANCHESTER_ginocchia

Polizia picchia sulle ginocchia ragazzo accusato di rapina

BOLTON – Un agente di polizia viene ripreso da un telefonino mentre colpisce deliberatamente un ragazzo sulle ginocchia con l’intento di spezzargliele. Siamo a Bolton vicino Manchester: il 29enne Steven Walker sta tornando a casa da lavoro la sera di giovedì e si imbatte nell’arresto di un ragazzo accusato di rapina. Walker tira fuori il cellulare e riprende una scena raccapricciante: un agente è chinato su un ragazzo e lo colpisce, i colleghi lo tengono bloccato con le spalle a terra.

Il ragazzo urla dal dolore e piange. Walker si è detto indignato dalla “brutalità della polizia”. La polizia di Manchester ha confermato di sapere del video anche se ha dichiarato di non aver ricevuto nessuna denuncia formale.

“Il ragazzo sul pavimento stava gridando cose come ‘non riesco a respirare, non riesco a respirare’ e piangeva. Ora, so che la polizia deve fare  un lavoro straordinario però picchiare sulle ginocchia così un ragazzo è roba da pazzi” ha detto Walker al Daily Mail che ha rilanciato il video finito su YouTube.

To Top