YOUTUBE Si filma su Porsche mentre va a 200 km/h: Rolex d’oro e piede sul cruscotto

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 ottobre 2017 6:00 | Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2017 16:48
porsche-rolex-piede

Si filma su Porsche mentre va a 200 km/h: Rolex d’oro e piede sul cruscotto

LONDRA – Adam Ali si filma mentre guida tutta velocità la sua Porsche. Il 29enne di origine araba raggiunge i 200 km/h su un’ autostrada britannica: mentre è alla guida realizza un video postato ora su YouTube, in cui appare con un piede sul cruscotto e il Rolex d’oro bello in vista. Dopo essere stato fermato dalla polizia in diversi casi in cui correva ad altissima velocità con la sua Porsche, Ali è fuggito a Dubai per evitare il carcere.

Come racconta il Daily Mail, il video in cui appare col Rolex e col piede sul cruscotto risale all’ottobre 2015. L’autostrada è la M14 che collega Harlow a Londra: gli agenti sono andati a casa sua per notificargli due processi per guida pericolosa che si sarebbero dovuti svolgere presso la Southwark Crown Court. “Sarebbero” perché Ali non è stato trovato nella sua casa. A quanto pare ha lasciato il paese grazie ad un documento falso, proprio per paura di essere arrestato.

La polizia, nella sua casa ha trovato un iPhone 6 con dentro circa mille video. Tra le varie clip visionate dagli agenti, oltre a questa, ce ne sono altre tra cui una in cui Ali è alla guida del suo bolide con il figlio di un anno sul sedile.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other