Processo Sarah Scazzi, il fuorionda dei giudici: video e testo integrale

di Gianluca Pace
Pubblicato il 26 Marzo 2013 - 11:38| Aggiornato il 12 Novembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

TARANTO – “Bisogna vedere come imposteranno… potrebbe essere mors tua vita mea”. Un fuorionda dei giudici pubblicato da TgCom potrebbe cambiare il corso del processo per l’omicidio di Sarah Scazzi

Nel fuorionda si sente il presidente Trunfio commentare così”Certo, vorrei sapere, le due posizioni sono collegate. Quindi bisogna vedere se si sono coordinati tra loro e si daranno addosso l’uno con l’altro”.

Ecco il testo integrale. Il presidente Trunfio: «Certo, vorrei sapere, le due posizioni sono collegate. Quindi bisogna vedere se si sono coordinati tra loro e si daranno addosso l’uno con l’altro». Il giudice Misserini: «Ah, sicuramente». Trunfio: «Bisogna un po’ vedere come imposteranno, potrebbe essere mors tua vita mea». Fino alla domanda fatidica del presidente: «Non è che negheranno in radice?». E’ stato l’avvocato De Jaco, subito dopo la diffusione del video, ad anticipare e a motivare in qualche modo la decisione che sarebbe stata presa a sera: «Pare che i giudici abbiano già una ben definita opinione…sono frasi quanto meno imprudenti».