Radja Nainggolan VIDEO gol in Galles-Belgio 0-1

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2016 - 21:23 OLTRE 6 MESI FA
Radja Nainggolan VIDEO gol in Galles-Belgio 0-1

Radja Nainggolan VIDEO gol in Galles-Belgio 0-1

LILLE – Radja Nainggolan VIDEO gol in Galles-Belgio 0-1. VIDEO  – Il Belgio è passato in vantaggio al 13′ con un eurogol di Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma ha replicato la prodezza già realizzata contro la Svezia pochi giorni prima. Nainggolan ha battuto il portiere del Galles con una ‘conclusione bomba’ dalla lunghissima distanza.

Galles-Belgio, formazioni ufficiali. GALLES (3-5-2): Hennessey; Chester, A.Williams, Davies; N.Taylor, Allen, Ledley, Ramsey, Gunter; Robson-Kanu, Bale. Allenatore: Chris Coleman.

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Denayer, J.Lukaku; Witsel, Nainggolan; Carrasco, De Bruyne, Hazard; R.Lukaku. Allenatore: Wilmots.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Guardalinee: Jure Praprotnik e Robert Vukan (Slovenia). Arbitri di porta: Matej Jug e Slavko Vinčić (Slovenia). Quarto uomo: Nicola Rizzoli (Italia).

La vincente sfiderà in semifinale il Portogallo. Dove si vede la partita? Galles-Belgio, ottavi di Euro 2016, sarà trasmessa in chiaro dalla Rai su Raiuno, Rai HD e Rai 4 (dove c’è il commento della Gialappa’s Band, che si può sentire anche su Radio 2). Galles-Belgio sarà trasmessa anche da Sky, canali 201 (Sky Sport 1 HD), 251 (Sky Calcio 1 HD), 106 (Sky Sport Mix HD) e 209 (canale in super HD dedicato a Euro 2016 e riservato a chi è abbonato Sky da più di 3 anni). TUTTE LE INFORMAZIONI SU EURO 2016: Programma, dirette Rai, formazioniCalendario, tabellone, date, orari partite.

 

Quote Snai. Il Galles prova a rovinare la festa al Belgio che vede molto vicina la semifinale, con la vittoria al 90 minuto quotata 1,73 da Snai. Il Galles vincente alla fine dei tempi regolamentari è quotato 5,50, il pareggio 3,50, mentre se si arriva ai tempi supplementari le quote diventano 25 per i gallesi e 8,00 per i belgi, in caso di ricorso ai calci di rigore la quota è 11 per entrambe. Gareth Bale è il punto fermo dell’attacco del Galles: l’attaccante del Real Madrid è già andato a segno tre volte durante Euro 2016, una sua quarta rete domani sera è quotata 3,00 ma è più probabile vedere in nuovo gol del belga Lukaku (2,35); gli altri marcatori più attesi sono Benteke e Batshuayi (2,75), Hazard e De Bruyne (3,00), Origi (3,25), Mertens e Carrasco (4,00).