Red Canzian a Domenica Live dopo operazione al cuore VIDEO: “Salvo per gli angeli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2015 - 17:44 OLTRE 6 MESI FA
Red Canzian a Domenica Live dopo operazione al cuore VIDEO: "Salvo per gli angeli"

Red Canzian a Domenica Live dopo operazione al cuore: “Salvo per gli angeli”

MILANO –  Red Canzian è tornato in tv dopo l’operazione a cuore aperto subita. Il musicista dei Pooh è stato ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, dove ha detto: “Salvo grazie a mio padre e agli angeli”. Il bassista infatti è stato vittima di una dissecazione aortica e ora sta bene. Canzian ha detto di aver sentito un fortissimo dolore al petto “simile a un tir incendiato” mentre si trovava in un albergo a Roma.

Fortuna per lui che l’ospedale fosse a soli 300 metri di distanza: trasferito in un’altra struttura, ha subito un intervento di sette ore. “Credo di essere un uomo fortunato”, ha concluso Canzian. “La vita prende e dà: quello che mi ha dato la vita, il pubblico e la musica, è molto di più. Sono comunque in debito con la vita. I miei figli Chiara e Phil non mi hanno lasciato un secondo”. Per vedere l’intervista integrale a Red Canzian clicca qui.

In precedenza anche Roby Facchinetti, voce e tastierista del gruppo bergamasco, aveva omaggiato l’amico Canzian durante The Voice, trasmissione nella quale Facchinetti è giudice.