YOUTUBE Ricky Martin sposa Jwan Yosef, un artista siriano

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2016 - 11:04 OLTRE 6 MESI FA
Ricky Martin sposa Jwan Yosef, un artista siriano più giovane

Ricky Martin sposa Jwan Yosef, un artista siriano più giovane

ROMA – Ricky Martin si sposa: il cantante portoricano ha chiesto la mano del fidanzato, un artista siriano di 32 anni che è al suo fianco da circa un anno. Allo show di Ellen DeGeneres ha raccontato:

Ci siamo appena fidanzati. Ho fatto io la proposta. Ero molto nervoso. Mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori non una scatolina ma, semplicemente, un piccolo sacchetto di velluto. Invece di dire ‘Vuoi sposarmi?’, ho detto, ‘Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te’. E lui mi guardava come a chiedermi ‘Qual è la domanda?’. Allora gliel’ho detto: ‘Mi vuoi sposare?’. È stato meraviglioso, ha risposto sì.

Fanpage riepiloga la nascita dell’amore tra Ricky e il futuro marito:

Era l’aprile 2016 quando Ricky Martin e Jwan Yosef ufficializzarono la loro relazione con il primo red carpet di coppia. Yosef è un pittore siriano di 32 anni, 12 in meno rispetto al cantante che negli anni 90 ci fece ballare al ritmo di “María” e “Livin la vida loca”. Si attendono le solite polemiche omofobe, sebbene Martin vi è probabilmente abituato: nel 2008 Ricky è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati attraverso un “gestazione per altri”, sebbene solo nel marzo 2010 abbia dichiarato pubblicamente di essere omosessuale. A inizio 2014, ha annunciato la separazione dal precedente compagno Carlos, dopo quattro anni d’amore. Con il giovane artista mediorientale sembra che sia sbocciato davvero l’amore della vita. Ora non resta che attendere la data ufficiale delle nozze.