Rihanna torna al cinema nel film di Luc Besson VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2015 - 16:15 OLTRE 6 MESI FA
Rihanna torna al cinema nel film di Luc Besson VIDEO

Rihanna (Foto LaPresse)

ROMA – Rihanna torna al cinema diretta dal regista francese Luc Besson. Il film è Valerian and the city of a thousand planets, una pellicola che uscirà nei cinema nel 2017 e che vede accanto a Rihanna, che ne è la protagonista, anche Dane Dehaan, la modella Cara Delevigne e Clive Owen. Ad annunciare la partecipazione della cantante proprio Besson, che sul suo profilo Instagram aveva scritto: “Rihanna è in Valerian ..e ha un grande ruolo!! Sono così contento!”.

Il film fantascientifico racconta la storia degli esploratori di Syrte, un pianeta che appartiene ad un sistema con altri mille mondi. La missione di Rihanna e dei co-protagonisti Dehaan e Delevigne è scoprire se gli abitanti di Syrte possano o meno rappresentare una minaccia per il pianeta Terra. Quando gli esploratori arrivano su Syrte trovano un impero in crisi, dove gli aristocratici sono in caduta libera e i sudditi pronti a ribellarsi e i terrestri dovranno scegliere con chi allearsi.

Il film che è in preproduzione arriverà nei cinema nel 2017 ed è il progetto più costoso della carriera di Besson, che ha adattato per il grande schermo il fumetto francese Valerian e Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, pubblicato per la prima volta nel 1967 e venduto in tutto il mondo in oltre dieci milioni di copie.