Roberto Fico fermato da un passante che gli dice “forza Napoli”. Lui: “Difficile non rispondere” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2018 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA
Roberto Fico fermato da un passante che gli dice "forza Napoli". Lui: "Difficile non rispondere" VIDEO

Roberto Fico fermato da un passante che gli dice “forza Napoli”. Lui: “Difficile non rispondere” VIDEO

ROMA – Un passante ferma Roberto Fico per dirgli “Forza Napoli”. E Fico replica: “A questa è difficile non rispondere”. Il Presidente della Camera, napoletano, si è recato al Quirinale per ricevere dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il mandato esplorativo per la formazione del nuovo Governo.

Il riferimento è ovviamente alla vittoria del Napoli in casa della Juventus. Vittoria che ha portato gli uomini di Sarri a meno uno dai bianconeri a 4 giornate dalla fine del campionato.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Roberto Fico ha tempo fino a giovedì per tentare di verificare l’ipotesi di un governo tra 5 Stelle e Pd. Ma il leader della Lega, Matteo Salvini, si è già messo di traverso: “È una presa in giro”, ha detto in Friuli Venezia Giulia, per appoggiare il candidato della Lega, Massimiliano Fedriga. “Hanno perso in Italia – ha aggiunto Salvini – hanno perso in Molise, se ci date una mano straperderanno domenica in Friuli. Io non voglio vedere Renzi, Serracchiani o la Boschi al governo per i prossimi cinque anni. Non è giusto, non è normale, non è rispettoso”.

Video Agenzia Vista.