Roma, cade dal muraglione e finisce sui tendoni a bordo del Tevere FOTO-VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 giugno 2018 23:24 | Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2018 2:10
Roma, cade dalla strada e finisce sui tendoni a bordo Tevere12

Roma, cade dalla strada e finisce sui tendoni a bordo Tevere

ROMA – Un uomo è caduto dal muraglione di Lungotevere sui tendoni che ospitano gli stand [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che si trovano sulle banchine del Tevere a Roma.

Non si sa se sia scivolato o se si sia buttato. Siamo a Trastevere tra ponte Garibaldi e l’Isola Tiberina: nelle foto scattate da Lungotevere Anguillara all’altezza di piazza della Gensola, si vede un uomo che, dopo essere caduto dal muraglione che si trova diversi metri più in alto, è finito sui tendoni che si trovano sull’argine del Tevere e che stanno ospitando la manifestazione “Lungo il Tevere Roma 2018”.

I pompieri sono intervenuti e hanno messo in sicurezza l’uomo che è sopravvissuto alla caduta. Come mostrano le foto e il video esclusivo di Blitz Quotidiano, immagini sconsigliate al pubblico più sensibile, i tendoni hanno attutito il colpo e sono rimasti sporchi di sangue.

Al momento non si conoscono le condizioni dell’uomo che probabilmente sarà stato portato nel vicinissimo ospedale Fatebenefratelli.