Roma, conducente bus cantava nei locali (video): Atac avvia procedura licenziamento

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2014 - 14:16 OLTRE 6 MESI FA
Roma, conducente cantava nei locali

Roma, conducente cantava nei locali

ZAGAROLO (ROMA) – Cantava regolarmente, in coppia con la propria compagna, in vari locali della capitale e della provincia di Roma ma, quando i suoi impegni canori non si conciliavano con il lavoro ufficiale di conducente di bus, non si faceva alcuno scrupolo a dichiararsi malato e bisognoso di cure e a giustificare con un certificato medico l’assenza dal servizio nei giorni di tournee.

E.C., dipendente dell’Atac, l’azienda di trasporti pubblici capitolina, è  stato sorpreso dai finanzieri di Frascati a cantare di notte in un locale di Zagarolo: era stata la pubblicità su Internet dei suoi appuntamenti musicali ad attirare i sospetti degli ispettori dell’Atac, che avevano avviato accertamenti interni sul suo conto.

Il suo posto di lavoro ora è a rischio. Atac, in una nota ha infatti spiegato che “in relazione a notizia di stampa su un dipendente che, secondo quanto risulterebbe, si esibiva in alcuni locali durante i periodi in cui risultava in malattia, Atac comunica di aver già avviato la procedura per arrivare a un licenziamento. Nelle more, l’azienda procederà con contestazione formale degli addebiti al soggetto, che al momento risulta in malattia”.

Il Corriere della Sera intanto, pubblica un video che mostra il cantante-conducente che si esibisce con la moglie: