Roma, coppia si attacca al tram 8 e viaggia per Trastevere seduta sul paraurti VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 luglio 2017 6:30 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2017 12:52

Roma, coppia si attacca al tram 8 e viaggia per Trastevere seduta sul paraurti VIDEO

Roma, coppia si attacca al tram 8 e viaggia per Trastevere seduta sul paraurti VIDEO

ROMA – A Roma una giovane coppia si è letteralmente “attaccata al tram” e la mattina di mercoledì 5 luglio, all’altezza di viale Trastevere, invece di salire a bordo del tram 8,  si è aggrappata al paraurti posteriore ed ha viaggiato così per diverse fermate, all’aria aperta e senza pagare il biglietto.

L’autista non se ne deve essere accorto. I due non sono stati notati nemmeno dalle forze dell’ordine e dalla polizia municipale ed hanno messo seriamente in pericolo la loro vita e quella delle persone incrociate lungo tutto il tragitto. Qualcuno ha però ripreso la bravata col proprio cellulare.

Il video di quanto accaduto è stato diffuso su Facebook dal consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori, che lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook scrivendo: “Due persone viaggiano attaccate al paraurti del tram 8. Sono Raggi (la sindaca di Roma ndr) e la Meleo (Linda Meleo è l’Assessora alla Citta in Movimento ndr).

“Ora, che sui mezzi scarseggino i controllori è un dato di fatto, ma sorprende che lungo tutto il tragitto visibile nel video non ci sia stato personale Atac in grado di far scendere e sanzionare i due responsabili di questa bizzarra e pericolosa modalità di utilizzo”, ha scritto ancora Santori.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other