Roma, donna abbandona sacco rifiuti in un’aiuola: sindaca Raggi pubblica VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2019 - 11:41 OLTRE 6 MESI FA
roma donna abbandona sacco rifiuti

Roma, donna abbandona sacco rifiuti in un’aiuola: sindaca Raggi pubblica VIDEO

ROMA – “Beccata una zozzona mentre butta un sacco in mezzo ad un’aiuola nella periferia est della città. Alcuni cittadini che ringrazio, increduli di fronte a questa scena, hanno preso il cellulare e filmato mentre questa incivile abbandona cosi la sua spazzatura. Roma merita rispetto e questi episodi non devono più accadere”.

Prosegue la Raggi che ha postato il video su Facebook: “Grazie alla segnalazione di questi cittadini stufi di comportamenti intollerabili, questa incivile è stata individuata e multata. Prosegue la nostra battaglia culturale contro la minoranza di persone che offende la città.”  

La periferia est della città è quella che sta soffrendo più di altre zone, il problema della raccolta non efficiente dei rifiuti aggravato dall’inciviltà di molti romani. Nei giorni scorsi, un incendio è divampato in una discarica abusiva nel quartiere Collatino. 

A bruciare è un’area di rifiuti abbandonati e materiale di risulta che si trova a ridosso di via Collatina Vecchia, non lontano dalla stazione ferroviaria Togliatti. Il rogo è divampato poco dopo le 22 di giovedì 25 aprile, diventando visibile da diversi da quartieri come Prenestino, Centocelle, Colli Aniene e Tre Teste. Il fumo e il forte odore acre hanno invaso diversi quartieri.  

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev